tchao je suis Derty0 et je comprende peau le francaise xD Allora mi chiamo Dario e sono un gran figo... :
CITAZIONE
Cap:io per la cresta uso la colla di pesce.. la trovi agli alimentari e serve per far la gelatina per budini etc. e non sto scherzando :o_o: sembra schifoso ma tiene da dio, non puzza ed è molto meglio della lacca etc. anche perchè è un prodotto naturale.
- Laika / Elfa silvana lv 113 - under construction quando possibile - Genghis Khan / Mago Guerriero lv 54 - under construction quando possibile - IT / uni Draco
Cap:io per la cresta uso la colla di pesce.. la trovi agli alimentari e serve per far la gelatina per budini etc. e non sto scherzando :o_o: sembra schifoso ma tiene da dio, non puzza ed è molto meglio della lacca etc. anche perchè è un prodotto naturale.