| |
 Supreme Member
 Group: ModeratoriPosts: 3500 Location: Qualsiasi, dipende da dove mi immagini tu. Status:  | |
| Il rumore della pioggia... ...come sono poetico. A new Wii, a new adventure...
Now Reading:Nothing. Il Ciclo di Shannara non mi è piaciuto ed ho smesso di leggerlo. Read [Ordine cronologico, partendo dall'alto] NEW Leggende del Mondo Emerso II - Figlia del Sangue, Licia Troisi Brisingr, Cristopher Paolini Eldest, Cristopher Paolini Eragon, Cristopher Paolini Leggende del Mondo Emerso I - Il Destino di Adhara, Licia Troisi La Fabbrica di Cioccolato, Roald Dahl Le Guerre del Mondo Emerso III - Un Nuovo Regno, Licia Troisi Le Guerre del Mondo Emerso II - Le Due Guerriere, Licia Troisi Le Guerre del Mondo Emerso I - La Setta degli Assassini, Licia Troisi Il Re dei Ladri, Cornelia Funke Oceano Mare, Alessandro Baricco Cronache del Mondo Emerso III - Il Talismano del Potere, Licia Troisi Cronache del Mondo Emerso II - La Missione di Sennar, Licia Troisi Cronache del Mondo Emerso I - Nihal della Terra del Vento, Licia Troisi Novecento, Alessandro Baricco La Freccia NeraAbbaiare Stanca, Daniel Pennac |
| | |